Milan, Ibrahimovic ipotesi molto calda. La situazione di Pato...
Milan, Strinic calvario quasi finito: vicino al ritorno in gruppo. Bonaventura rischia 5 mesi di stop se dovesse operarsi
Milan, Ibrahimovic ipotesi molto calda. La situazione di Pato...
Zlatan Ibrahimovic e il Milan: il grande amore sta per rinascere in vista del mercato di gennaio: lo svedese ha uno stpendio accessibile (4 milioni di euro). Nuove conferme arrivano da Sky sul fatto che Zlatan, già cercato in estate dalla nuova proprietà milanista, avrebbe voglia di tornare. L'ipotesi Ibrahimovic-bis è quindi molto calda in casa rossonera. Il Corriere dello Sport torna invece sull'ipotesi Pato sottolineando che il Papero ormai è fisicamente a posto da diversi anni (dopo i guai muscolari che minarono l'ultima parte della sua avventura rossonera) ed è pronto a tagliarsi sensibilmente l'ingaggio da 9 milioni che prende dal Tianjin in Cina. Secondo queste indiscrezioni, se dovesse essere lui prescelto per il ritorno al Milan dovrà però esporsi in prima persona per ottenere un forte sconto sulla clausola da 25 milioni inserita nel suo contratto.
MILAN, BONAVENTURA RISCHIA 5 MESI. ROSSONERI SUL MERCATO PER UN CENTROCAMPISTA
Caldara, Biglia e Musacchio e ora Giacomo Bonaventura: un altro campione del Milan rischia un lungo stop. Jack non gioca dal 25 ottobre nel match casalingo contro il Betis per un'infiammazione al ginocchio sinistro. Il ginocchio non migliora e ora non viene esclusa l’ipotesi dell’operazione. Secondo La Gazzetta dello Sport in caso di intervento chirurgico, Bonaventura rischierebbe uno stop di addirittura 4-5 mesi (tre come ipotesi migliore). Inutile dire che il Milan, a maggior ragione, potrebbe tornare sul mercato a centrocampo (al di là del colpo Paquetà messo a segno a ottobre: anche se nei giorni scorsi si è parlato di un possibile posticipo a giugno per non occupare la casella degli extracomunitari): Paredes, Sensi del Sassuolo, Denis Suarez sono alcuni dei nomi usciti in queste settimane. Senza dimenticare che serve anche un difensore (Rodrigo Caio più che il difficile arrivo di Benatia) e un attaccante (Ibrahimovic avanti su Pato, Benzema non trova conferme). Attenzione però all''audizione che il Milan avrà in sede Uefa il 20 novembre che potrebbe mettere dei paletti sulla campagna acquisti di gennaio del club rossonero.
Milan, Strinic calvario quasi finito: vicino al ritorno in gruppo
Ivan Strinic ha effettuato controlli positivi per il suo problema cardiaco. Il terzino croato del Milan (preso a parametro zero dalla Sampdoria) tornerà in gruppo dopo essere stato costretto a fermarsi lo scorso mese di agosto per un problema al cuore. In un momento difficile per i tanti infortuni arriva dunque una buona notizia per Rino Gattuso.
Iscriviti alla newsletter