A- A+
Milan News
Nadia Toffa: "Cancro sfida che posso vincere ma.." TOFFA LE PAROLE A VERISSIMO
NADIA TOFFA - SILVIA TOFFANIN (VERISSIMO

NADIA TOFFA A VERISSIMO 'Il cancro è una sfida che posso non vincere, ma devo combatterla'

Nadia Toffa, ospite domani a Verissimo, parla della malattia che l’ha colpita il dicembre scorso e che continua a combattere.

Nadia Toffa racconta a Verissimo la malattia: Sembrava tutto finito, ma a marzo la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente"

Ai microfoni di Silvia Toffanin, la conduttrice de ‘Le Iene’ racconta: “Ho subìto più di un intervento. In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente”.

Ricordando quei momenti drammatici Nadia confida: “All’inizio mi chiedevo ‘perché proprio a me?’ Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in ‘perché non a me?’. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta.

Nadia Toffa conclude con un consiglio: “Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole - e aggiunge sorridendo - e che ‘Le Iene’ portino bene!”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nadia toffanadia toffa le ienenadia toffa malattianadia toffa toffaninnadia toffa verissimo





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.