Milan News

Tale e Quale show, parte il torneo dei campioni: Carlo Conti da casa e il giudice... ANTICIPAZIONI

Tale e Quale show 2020 settimana puntata, Giorgio Panariello a supporto di Carlo Conti (che conduce da casa per il covid)

Tale e Quale show, torneo dei campioni: Carlo Conti conduce da casa

Prende il via con la settima puntata, in onda venerdì 30 ottobre dalle 21.25, il torneo dei campioni di ‘Tale e Quale Show’, il varietà di punta di Rai1 presentato da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Sarà una serata particolare: il conduttore - risultato positivo asintomatico al Covid-19 - presenterà la trasmissione direttamente dalla sua abitazione, dove è in isolamento. Sarà un 'padrone di casa', stavolta a distanza, per l'occasione supportato in studio dall'amico di sempre Giorgio Panariello, uno dei tre giudici.

TALE E QUALE SHOW 2020, PAGO CAMPIONE DI TALE E QUALE SHOW 10

Dopo la vittoria della settimana scorsa di Pago, che si è laureato “Campione di Tale e Quale Show 10’, da questo settimo appuntamento e fino alla finalissima del 13 novembre dagli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma vedremo protagonisti i migliori 6 artisti di questa decima edizione (oltre a Pago ci saranno Virginio, Barbara Cola, Carolina Rey, Giulia Sol e Sergio Muniz) e i migliori 4 dell’anno scorso (Agostino Penna, Francesco Monte, Lidia Schillaci e Jessica Morlacchi).

TALE E QUALE SHOW 2020 LA SFIDA DEL CAMPIONE

Tutti andranno a caccia del titolo di ‘Campione di Tale e Quale Show 2020’: in tre settimane dovranno dare il meglio di se stessi, come sempre cercando di imitare in tutto e per tutto i big della musica nazionale e internazionale a loro assegnati. Saranno 3 prime serate tutte da gustare perché in pratica si assisterà alle performance (sempre in diretta e dal vivo, accompagnate dalle basi e dagli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli) di chi si è maggiormente distinto nelle due ultime edizioni del programma, che anche quest’anno si è confermato leader degli ascolti del prime time.

TALE E QUALE SHOW 2020, CARLO VERDONE CON I GIUDICI

Sarà, insomma, una sorta di ‘Champions League’ del varietà. Come di consueto, i protagonisti saranno giudicati da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, oramai tre punti più che fermi di ‘Tale e Quale Show’. Giudice d’eccezione, l’attore e regista Carlo Verdone.

Presenza fissa, Gabriele Cirilli. Il regolamento: al termine di ogni puntata, grazie alla somma delle due votazioni (quella dei giurati e quella degli stessi protagonisti), sarà decretato il vincitore della serata; la classifica generale, data dalla somma dei voti totali, porterà poi all’elezione del vincitore finale. I 10 partecipanti sono seguiti, nell’arco del loro percorso, dai tutor: i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Matteo Becucci, e la “actor coach” Emanuela Aureli.

Non mancheranno, come di consueto, gli ‘imitatori del web’, che potranno inviare alla redazione del programma le proprie ‘originali’ performance: le più divertenti saranno poi mandate in onda. ‘Tale e Quale Show’ è su Facebook e Twitter con l’hashtag #taleequaleshow. Il sito ufficiale è www.taleequaleshow.rai.it