A- A+
Sport
Psg, Blanc esonero con buonuscita da 22 milioni. Attesa per Emery

La notizia era nell'aria da settimana, ora è finalmente siamo all'atto finale: Laurent Blanc non è più l'allenatore del PSG. Il tecnico è il club francese hanno divoriziato e lo sceicco ha dovuto dare una buonuscita da 22 milioni di euro secondo quanto riporta L'Equipe.

Manca il comunicato ufficiale (atteso nei prossimi giorni) ma la decisione è presa. Blanc prenderà l'ingaggio degli ultimi due anni del contratto, che aveva prolungato lo scorso febbraio e che sono comprensivi dei due milioni di bonus che avrebbe potuto facilmente raggiungere.

Dopo l'addio al miste francese sarà la volta della nomina di Unay Emery, vincitore di tre Europa League con il Siviglia e vecchio sogno del Milan (la panchina rossonera ormai è destinata a Giampaolo). Ma di fronte alla proposta del Psg era difficile dire di no.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
blanc esoneratoemery psgpsg blanc




in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.