Raiola. "Ibrahimovic ha rifiutato 100 milioni netti dai cinesi"
Mino Raiola a tutto campo: Ibrahimovic, Donnarumma, i cinesi a Milano e...
"Ibrahimovic ha rifiutato 100 milioni, 100 milioni netti!, dai cinesi. Perché lui non vuole più soldi. Vuole vincere". Lo ha svelato Mino Raiola al Giornale. "Per diventare un campione prima bisogna soffrire, passare oltre la sofferenza - spiega -. E come il diamante: nasce da una pressione pazzesca. Serve il fuoco dentro. E io sono stato fortunato, di campioni con me ne ho sempre avuti: Zlatan (Ibrahimovic, ndr), Nedved, Maxwell, adesso Matuidi". E Donnarumma... "Che diventerà anche meglio di Buffon, perché chi arriva nel futuro è sempre meglio del passato. E poi c' è Mario (Balotelli): per lui c'è ancora in tempo".
Già Balotelli. "Mario è un fenomeno, però è Balotelli. La sua fortuna è stata di essere adottato da due persone fantastiche, in una città però difficile (la città è Brescia, ndr). Diciamolo: razzista. Ha subito tanto quando era bambino, e la sua testa è sempre stata un po' così: se avesse avuto quella di Zlatan, con il suo talento avrebbe vinto già 5 Palloni d' oro".
Raiola sui cinesi a Milano: "Meno male che sono arrivati i cinesi, però i cinesi dell' Inter, quelli di Suning sono gente seria, vogliono investire tanto. E De Boer è un tecnico in gamba, preparato, duro: farà bene. Sui cinesi del Milan invece sono scettico. Mi chiedo: se è tutto fatto, perché non hanno ancora messo i soldi?".
Iscriviti alla newsletter