A- A+
Sport
Roma, Pallotta duro: "Totti? Offerta generosa, ma non ha firmato"

Francesco Totti non ha ancora rinnovato il contratto con la Roma. A dispetto delle voci di accordo per un'altra stagione (si parla di 1,1 milioni netti di ingaggio) la fumata bianca non è assolutamente arrivata.

E il lieto fine - con il capitano ancora in campo a 40 anni nella squadra del suo cuore - non sicuro. Al punto che James Pallotta è stato molto duro: "L'offerta gliel'abbiamo fatta più di una settimana fa, ma è strano che non l'abbia accettata", ha detto il numero uno giallorosso al Tempo. E spiega: "Io pensavo che volesse continuare a giocare ancora", sottolinea,

Pallotta affonda il colpo: "La nostra è un'offerta generosa. Se penso che alla fine firmerà? Avrebbe dovuto già farlo, probabilmente non sta ricevendo buoni suggerimenti dai suoi consiglieri".

Totti all'Olimpico dopo il match con il Chievo era stato misterioso ("Resto? No, no", ai giornalisti in mixed zone). E prima di Milan-Roma, anche il dg Baldissoni aveva lasciato aperto dei dubbi di fronte a una situazione che pareva ormai definita anche alla luce delle giocate fondamentali di Totti nella volata per il terzo posto vinta dalla Roma sull'Inter: "Abbiamo proposto il contratto, attendiamo una risposta".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pallotta tottitotti pallottatotti rinnovo




in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.