Sport
Roma, Pallotta duro: "Totti? Offerta generosa, ma non ha firmato"
James Pallotta molto duro sulla vicenda del rinnovo di Francesco Totti con la Roma
Francesco Totti non ha ancora rinnovato il contratto con la Roma. A dispetto delle voci di accordo per un'altra stagione (si parla di 1,1 milioni netti di ingaggio) la fumata bianca non è assolutamente arrivata.
E il lieto fine - con il capitano ancora in campo a 40 anni nella squadra del suo cuore - non sicuro. Al punto che James Pallotta è stato molto duro: "L'offerta gliel'abbiamo fatta più di una settimana fa, ma è strano che non l'abbia accettata", ha detto il numero uno giallorosso al Tempo. E spiega: "Io pensavo che volesse continuare a giocare ancora", sottolinea,
Pallotta affonda il colpo: "La nostra è un'offerta generosa. Se penso che alla fine firmerà? Avrebbe dovuto già farlo, probabilmente non sta ricevendo buoni suggerimenti dai suoi consiglieri".
Totti all'Olimpico dopo il match con il Chievo era stato misterioso ("Resto? No, no", ai giornalisti in mixed zone). E prima di Milan-Roma, anche il dg Baldissoni aveva lasciato aperto dei dubbi di fronte a una situazione che pareva ormai definita anche alla luce delle giocate fondamentali di Totti nella volata per il terzo posto vinta dalla Roma sull'Inter: "Abbiamo proposto il contratto, attendiamo una risposta".