A- A+
Sport
Rublev follia (video) e Rune volgare in tv: i rivali di Sinner sopra le righe
Rublev contro l''arbitro. Rune senza peli sulla lingua nelle interviste

Rublev follia, quasi mano in faccia all'arbitro

Andrey Rublev contro il giudice di sedia, durante un match di esibizione dell'Ultimate Tennis Showdown, torneo con format rivoluzionario e regole completamente nuove. Rublev stava affrontando il danese Holger Rune, quando ha attaccato l'arbitro, arrivando quasi a mettergli la mano in faccia. Il numero cinque del mondo si è infuriato per svista del giudice di sedia. Questo torneo ha partite senza set, ma con quarti di otto minuti dove i tennisti devono fare più punti dell'avversario e con una speciale carta che possono giocarsi durante la partita: quella de "il prossimo punto conta tre".

Rublev si era giocato questo jolly, ma l'arbitro (che non aveva visto il segnale del tennista russo), gli aveva assegnato solo un punto. Il tennista russo si è arrabbiato e ha minacciato di abbandonare il torneo. Poi, quando ha deciso di giocare nuovamente il jolly, Rublev è avvicinato all'arbitro mimando il gesto delle tre dita, ma arrivando quasi a sfiorarlo sul viso. Una scena non bella quella del tennista russo, poi sconfitto da Rune. 

Rune su Rublev: "Questo è uno spettacolo di merda"

A proposito di Holger Rune. "Questo è uno spettacolo di merda", ha detto senza peli sulla lingua del numero otto del ranking Atp facendo calare il gelo sia nello studio che tra gli spalti. Nelle interviste il campione danese ha dato 'spettacolo' anche quando, durante la sfida contro Bublik, ha espresso il suo dissenso verso il format creato dal suo ex coach Mouratoglou: "Non mi piace. Non lo so, è pur sempre tennis ma è strano" per poi rispondere male alle domande degli interlocutori: "Che domanda stupida...", lasciando poi l'intervista per tornare subito a giocare.

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.