Sport
Scamacca e Giroud: regalo della Juventus a Pirlo
Scamacca, Giroud, Milik, Shomurodov: la Juventus non molla la pista dell'attaccante
MILIK-JUVENTUS
La Juventus rischia di vedersi allontanta Arek Milik: il Marsiglia è in pressing e formulerà una nuova offerta al Napoli, nel tentativo di convincere De Laurentiis a cederlo subito. Come noto il giocatore sarà in scadenza a giugno con il club partenopeo, che però sin qui ha mostrato l'intenzione di liberarlo subito solo di fronte a un'offerta a due cifre (10-15 milioni).
SCAMACCA-JUVENTUS
La Juventus intanto non molla Gianluca Scamacca. Il 22enne attaccante di proprietà del Sassuolo è in prestito al Genoa: con il club emiliano i rapporti sono ottimi e si potrebbe accelerare per la trattativa (prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni, magari allargando anche il discorso Manuel Locatelli in prospettiva estate), ma bisogna convincere anche il Genoa a privarsi per i prossimi sei mesi della punta ("E' un ragazzo che ci teniamo stretto e che ho imparato a conoscere", ha detto Ballardini nelle scorse ore). Cosa non facile.
GIROUD-JUVENTUS
Resta aperta, pur se difficile, anche l'opzione Giroud: l'attaccante francese - che piace molto a Pirlo - è in scadenza col Chelsea a giugno ma al momento i blues non hanno aperto alla sua uscita subito.
SCAMACCA E SHOMURODOV, IL PUNTO DI PARATICI
Di sicuro la Juventus resta attenta al mercato degli attaccanti. "Scamacca e Shomurodov (25enne punta uzbeka del Genoa, ndr)? Se ci saranno opportunità le coglieremo - ha detto Fabio Paratici a Rai Sport - altrimenti rimarremo così. Non c’è fretta”.