A- A+
Sport
Serena Williams, Nadal e Djokovic: le star del tennis sbarcano a Milano

 A Settembre Milano diventa la capitale del Tennis Mondiale mettendo in campo competizione, spettacolo, glamour e show business per una due giorni in compagnia dello star system del Tennis.

Mercoledì 21 e giovedì 22 Settembre 2016 al Mediolanum Forum di Assago, Djokovic, Nadal, Serena Williams e la superba Flavia Pennetta animeranno una kermesse unica al mondo all’insegna dello show, dell’agonismo e del talento: ad aprire la fashion week nella città della moda non solo i soliti party “modaioli”, ma un momento di alto spettacolo per tutti coloro che sono affascinati dalla bellezza del mondo del tennis.

Tangibili, effettivi, sono i termini esatti per descrivere quello che accompagna i  match: palleggi sul campo con i grandi atleti, sessioni di meet&greet con i campioni accompagnati dai flash dei fotografi, o ancora minuti di training con Boris Becker, allenatore e mental coach di Novak Djokovic, I pacchetti disponibili sono moltissimi, e tutti con scopo benefico.

Un’opportunità unica di comunicazione dal forte impatto emotivo e mediatico a misura di persona, ma anche di azienda, impresa ed ente, tutti accomunati dalla passione per il tennis e per la solidarietà e dalla voglia di prendere parte in prima linea all’evento che cambierà il concetto stesso di match…

Iscriviti alla newsletter
Tags:
djokovicmilanonadalserena williamtennis




in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.