Sport
Masters 1000 Roma, Sinner - Nadal: dove vederla in TV
L'incontro tra lo spagnolo e il 19enne italiano è valido per i quarti di finale del Masters 1000 di Roma
Sinner- Nadal, dove vederla in TV: il match tra l'altoatesino e lo spagnolo inizierà non prima delle 18:30 e si potrà vedere anche in chiaro
Oggi si disputerà il match valevole per il secondo turno del Masters 1000 di Roma tra Jannik Sinner e Rafa Nadal sul campo centrale del Foro Italico. Il tennista altoaltesino, giovane promessa e punta di diamante della squadra azzurra, affronterà lo spagnolo non prima delle ore 18:30. Sinner, attualmente numero 18 nel ranking Atp, nel primo turno ha battuto il francese Humbert per 6-2, 6-4. Nadal, invece, arriva da una sconfitta ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid con il tedesco Zverev con un doppio 6-4.
Tra Sinner e Nadal c'è un solo precedente, che risale allo scorso anno. I due tennisti si sono affrontati ai quarti di finale del Roland Garros. Lo spagnolo in quell'occasione vinse in tre set (7-6, 6-4, 6-1).
Sinner-Nadal: dove vederla in TV
L’incontro tra Sinner-Nadal sarà visibile sul canale satellitare Sky il cui canali di riferimento sarà Sky Sport Uno (canale 201 del decoder) o Sky Sport Arena (ch. 204) con telecronaca a cura di Elena Pero e il commento tecnico dell’ex giocatore Paolo Bertolucci; il match inoltre sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, senza dimenticare anche lo streaming su NOW TV.Il match sarà trasmesso anche in chiaro, ovvero su Mediaset 20 (canale 151 del decoder e 20 del digitale terrestre) compreso lo streaming sul sito del canale, con il commento di Giampaolo Gherarducci e il commento tecnico dell’ex giocatrice Francesca Schiavone.