A- A+
Sport
Sinner re dei tuffi, da Griekspoor a Marozsan. Jannik sembra Boris Becker

Sinner re dei tuffi, da Griekspoor a Marozsan. Jannik sembra Boris Becker

Nella settimana del torneo Atp di Halle sull'erba (in preparazione di Wimbledon), Jannik Sinner non è stato solo protagonista con le vittorie, ma anche grazie ad alcuni colpi spettacolari.

Il numero uno del tennis mondiale (sempre più in fuga, con Carlos Alcaraz retrocesso al terzo posto - dietro a Novak Djokovic che punta le Olimpiadi, Nole è tornato ad allenarsi dopo l'operazione al ginocchio - a causa della sconfitta al secondo turno contro Draper questa settimana) ha strappato applausi a ripetizione per un paio di recuperi a rete in tuffo che hanno ricordato la migliore tradizione dei grandi del passato, da Adriano Panatta a Boris Becker o Pat Cash per fare qualche nome.

Jannik Sinner lo ha fatto ancora: il punto in tuffo contro Marozsan


Jannik Sinner fa punto in tuffo contro Griekspoor ad Halle

 





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.