A- A+
Sport
Tennis, via il reggiseno: la campionessa italiana scalda Miami. "Pronta per Sport Illustrated"
Corinna Dentoni (corinna_dentoni)

Tennis, Corinna Dentoni senza reggiseno. L'ex tennista italia fa sognare

"La libertà comporta responsabilità: ecco perché tutti ne hanno paura", scrive Corinna Dentoni, citando George Bernard Shaw, su Instagram a corredo di una foto che la vede libera... dal reggiseno. L'ex tennista italiana incanta tifosi e follower con lo scatto social. Bella più che mai. "Pronta per Sport Illustrated", le scrivono tra i commenti. Lei che è stata una delle sportive italiane considerate più belle e sensuali.

Sul campo Corinna Dentoni era una promessa (da junior raggiunse la finale dell'Australian Open di doppio assieme ad Alizé Cornet che poi sfiorò da pro la top-10 in classifica mondiale), in carriera è entrata tra le prime 150 del mondo (best ranking Wta è stato 132) vincendo anche nove titoli (Itf).

Oggi l'ex tennista (pochissimi tornei negli ultimi due-tre anni, anche se quest'anno comunque ha partecipato all'Itf di Santo Domingo) vive a Miami, è fidanzata con Massimo Brambati (ottimo difensore in serie A tra gli anni 80-90, vestì anche la maglia della Nazionale Under 21 e oggi è un apprezzato commentatore sportivo in tv), regala foto e immagini doc ai suoi fans sui social dove ha un ottimo seguito (su Ig sfiora i 90mila followers).

Tennis e non solo. Leggi anche

... e poi

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corinna dentonitennistennista




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.