A- A+
Sport
Tennis, gonnellini sul campo e foto sensuali: la tennista vince (soprattutto) sui social
Ani Vangelova (Instagram 12avp)

Tennis, Ani Vangelova a caccia di vittorie nei tornei Itf mondiali

Ani Vangelova forse non giocherà mai un match in uno Slam, né vincerà un torneo del circuito maggiore Wta. Però la passione per il suo sport alla 29enne bulgara non manca. Il tennis non è solo il mondo dorato delle fuoriclasse e star (con la lotta ai massimi livelli tra la regina del ranking mondiale Iga Swiatek e la Tigre della Bielorussia Aryna Sabalenka che sogna di spodestarla), ma dietro ai riflettori dei super match, ce ne sono tanti che raccontano amore e voglia di migliorarsi.

E Ani Vangelova ne è uno splendido esempio: niente Roland Garros o Wimbledon, Australian o Us Open, ma tornei Itf con montepremi da 10mila a 100mila dollari passando dalla Turchia ad Antalya all'Ecuador a Guayaquil, dal Cairo in Egitto a Lima in Perù: viaggi intercontinentali a caccia di piccole e grandi vittorie. Il suo ranking Wta? Le top-100 sono un miraggio, la bulgara gravita attorno all'800/900 (top position 685).

Tennis, Ani Vangelova vince sui social

Però le sue vittorie la 29enne tennista nata in Bulgaria non le coglie solo sul campo, ma anche sul terreno social. Migliaia di followers la seguono quotidianamente tra tornei e selfie: Ani Vangelova ha un sex appeal da vera campionessa...

Sport, tennis e gossip

E poi...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sensualetennistennista




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.