A- A+
Sport
Ursula Corbero nuda: Tokyo (Casa di Carta), lo sport con cui si tiene in forma
Úrsula Corberó (Instagram ursulolita)

Ursula Corbero nuda: Tokyo (Casa di Carta) da infarto, super star social

Il pubblico la ama alla follia dopo averla vista nei panni di Tokyo in una delle serie tv più cult degli ultimi anni: La casa di carta.

Ursula Corbero nelle ultime settimane è stata protagonista di una nuova produzione Netflix - "In fiamme" dove interpreta Rosa Peral. "Ci ho pensato a lungo prima di accettare ma credo fosse giunto il momento di superare il ruolo di Tokyo", ha detto a Il Messaggero. "Con Rosa cambio immagine e interpreto una donna che seduce, una madre che manipola e uccide".

Non solo attrice. E' anche modella e super star social: per capirci, su Instagram oltre 21 milioni di fans, sintomo di una popolarità mondiale. E lei sa come tener desta l'attenzione, posando talvolta foto ad alta gradazione di sensualità.

Ursula Corbero, lo sport con cui si tiene in forma

Ursula Corbero è in formissima più che mai. Uno dei suoi segreti? Lo sport e gli esercizi. Ama il fitness. Nei suoi allenamenti - oltre a riscaldamento e stretching dopo la seduta - tra gli esercizi preferisce quelli per le gambe e per i glutei (burpees, affondi e squat). Lo Yoga è un’altra passione dell'attrice spagnola (che tiene poi una dieta equilibrata ricca di fibre e verdure).

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.