A- A+
Toscana
prostituta bordello

All’inizio non capiva il perché di quelle telefonate. Messaggi e chiamate di uomini che in maniera esplicita e serissima le chiedevano appuntamenti a sfondo sessuale. Lei, una quarantenne di Lucca, all’inizio aveva pensato a un errore, poi a uno scherzo. Alla fine, estenuata e umiliata da proposte e inviti continui fin troppo hard, è riuscita a scoprire che qualcuno – probabilmente l’ex fidanzato – aveva lasciato scritto il suo numero di telefono sulle pareti del bagno dell’autogrill di Firenze Peretola: il classico annuncio a luci rosse, con tanto di nome, focosa descrizione e mirabolanti promesse amorose, che è stato preso sul serio da diversi “avventori”, non proprio raffinatissimi, dell’autogrill.

Per l’impiegato lucchese di 36 anni, che da mesi non si rassegnava alla fine della relazione, è scattata la denuncia per stalking. La denuncia e la ricostruzione della vicenda è stata resa possibile dal coraggio e dall’intraprendenza della donna, che non si è lasciata abbattere dalle pesanti telefonate. Prima con numero anonimo, poi senza nasconderlo, diversi uomini chiamavano chiedendo di conoscere particolari sulle sue fattezze e capacità, descrivendo le proprie fantasie più perverse e provando quindi a fissare appuntamenti hot. Proprio parlando con alcuni di loro, la donna è riuscita a risalire all’annuncio in autogrill: si è recata sul posto, ha fotografato la parte del muro incriminata ed è andata dai carabinieri. L’ex ragazzo si difende parlando di uno scherzo, neanche fatto da lui. Ma sul 36enne lucchese pesano le molestie e le continue telefonate col quale perseguitava da mesi la ragazza. L’annuncio intanto è stato cancellato dalle pareti del bagno dell’autogrill.

Andrea Re

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autogrillbagnobombardatahardnumerotelefonate





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.