Home

Tra Raggi e Romeo "cene eleganti"? No, borgatare!

Pietro Mancini

Nessuno incalza Virginia mentre nonno B. fu fatto a pezzi?

Sulla presunta liaison amorosa tra donna Virginia Raggi e don Salvatore Romeo-di cui ha parlato l'assessore Paolo Berdini, in un'intervista a "La Stampa", poi parzialmente smentita-dove sono i segugi della stampa "dura e de Procura", che fecero a pezzi l'attempato Cav. per i Bunga-Bunga con la "nipote" di nonno Mubarak e le visitine a Noemi Letizia, a Casoria, bocciate da donna Veronica Lario, che si separò dall'allora premier ?
Nessuna...travagliata domanda alla Sindaca de Roma e a Grillo ?
C'è un aspetto, non irrilevante, da considerare.
Se ha ragione l'assessore Berdini, persona seria e "de sinistra", che ha parlato di relazione sentimentale tra Romeo e...Giulietta, pardon Virginia, per la prima cittadina M5S, che ha triplicato, in Campidoglio, lo stipendione di don Salvatore, si farebbero più consistente il conflitto di interessi e il reato di abuso d'ufficio.
Tutto ok per gli austeri censori pentastellati ?
Mentre il CAV. per i "Bunga-Bunga" sborsava cospicui gruzzoloni, ma suoi personali.
Ovviamente, noi, che siamo stati sempre garantisti, dobbiamo mantenere questa linea anche nei confronti dei grillini. E dar loro la parola.
In fondo, Romeo potrebbe dire : "Amici, Berlusca andava a...Olgettine, Marrazzo, in auto di mamma Regione, a trans. Io con Virginia ? Credetemi : si trattava solo di cene...Eleganti ? No, borgatare  !".