A- A+
Economia
Radio Trx di Marra, Fibra e Salmo non azzanna più: ceduta a Friends & Partners
Marracash, Fabri Fibra, Salmo e Guè, sullo sfondo il logo di TRX Radio

Trx Radio passa a Friends & Partners, nel 2022 ha chiuso il bilancio con un patrimonio netto negativo per 33mila euro 

Doveva essere come il “T-Rex” che azzannava il panorama musicale italiano. Ma Trx Radio, la emittente radiofonica online dedicata al “rap” italiano e lanciata nel 2018 da Paola Zukar insieme ai “mostri sacri” del rap tricolore (Salmo, Marracash, Fabri Fibra, Gué Pequeno, Clementino ed Ensi) ha fatto una fine non brillante.

LEGGI ANCHE: Leonardo Bonucci va in goal con gli Nft: rilevata una quota di Italianft

Qualche settimana fa, infatti, a Milano davanti al notaio Andrea Conte s’è presentata la stessa Zukar per firmare un atto di cessione d’azienda alla Friends & Partners, la società organizzatrice di eventi musicali controllata dalla grande società tedesca di eventi Eventim Live International (che controlla tra l’altro Ticketone) e partecipata dall’imprenditore, produttore e manager Ferdinando Salvano.

La Zukar, che aveva meso Trx Radio in liquidazione a fine dello scorso anno, ha ceduto “l’azienda costituita dal complesso di beni organizzati per l’esercizio dell’attività di radio via web esercitata via internet, in modalità streaming mediante app”. Il tutto è stato pagato solo 40mila euro: 1.500 euro gli impianti, 900 euro le attrezzature, 600 euro i mobili e 37mila euro di avviamento. A fine 2022 Trx Radio aveva un patrimonio netto negativo per 33mila euro e aveva realizzato ricavi per soli 71mila euro.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fibraguèmarracashsalmo





in evidenza
Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

Ultimi scatti prima dello schianto

Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage


motori
Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.