Gli Scatti d'Affari

A- A+
Scatti d'affari
Moët & Chandon torna a Venezia con il format “Toast for a Cause”
Giulia Bevilacqua

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

 

80ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, Moët & Chandon sostiene la Fondazione Diversity attraverso il format “Toast for a Cause”

 

Moët & Chandon sceglie di alzare ancora una volta calici e riflettori su inclusione e diversità, continuando la collaborazione con una delle realtà no-profit più attive in materia di sensibilizzazione ed educazione sul tema: la Maison rinnova alla 80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica il suo impegno a sostegno di Fondazione Diversity, ente no profit presieduto da Francesca Vecchioni, impegnato nel diffondere la cultura dell’inclusione e nel promuovere una rappresentazione valorizzante delle persone per genere, identità di genere, orientamento sessuale e affettivo, età, etnia e disabilità, favorendo una visione del mondo che consideri la molteplicità e le differenze come valori e risorse preziose per le persone e le aziende. 

 

Il rapporto di collaborazione viene suggellato attraverso “Toast for a Cause”, un format internazionale creato nel 2009 per cui gli ospiti di Moët & Chandon brindano con una Mini Moët per celebrare l’impegno di Maison a sostegno di un'associazione benefica. Dopo aver inaugurato la partnership nel 2021, Fondazione Diversity presenta al Lido il risultato tangibile dell’iniziativa a sostegno del progetto dedicato alla rappresentazione valorizzante e inclusiva delle persone nel cinema partita in occasione delle scorse edizioni del Festival. 

 

 

Moët & Chandon riconferma il supporto a Fondazione Diversity per rendere sempre più accessibile alle categorie sottorappresentate il mondo del lavoro nell'industria cinematografica, nella convinzione che il cinema sia un veicolo culturale fondamentale per costruire un immaginario collettivo davvero inclusivo, in cui tutte le persone siano protagoniste. Quest’anno, la Fondazione ha infatti potuto progettare ed erogare ben 6 borse di studio a copertura totale del corso triennale di doppiaggio della prestigiosa scuola Voice Art Dubbing, riservate a persone appartenenti a gruppi sottorappresentati.

 

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corporateeconomia




Gli Scatti d’Affari

Bauli, inaugurata a Milano la pasticceria "Minuto Bauli"

Gli Scatti d’Affari

Giorno della Verità, a Milano si accende il dibattito sul futuro dell'Italia

Gli Scatti d’Affari

Gallerie D'Italia - Milano, apre al pubblico la mostra "Felice Carena"

Gli Scatti d’Affari

ANBI, conclusa la quinta edizione del concorso fotografico 'Obiettivo Acqua'

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo lancia SPAZIOXNOI, un luogo di socialità per gli over 65

Gli Scatti d’Affari

EALA è il primo hotel sul Lago di Garda ad aggiudicarsi 2 Chiavi MICHELIN

Gli Scatti d’Affari

Open Fiber: annunciato il completamento del Piano BUL in Molise

Gli Scatti d’Affari

Futuro Direzione Nord: presentata la 22esima edizione ‘Road To Europe’

Gli Scatti d’Affari

Agici e Accenture: presentato il 24° Workshop dell'Osservatorio Utilities

Gli Scatti d’Affari

Axpo Italia presenta il nuovo Profilo di Sostenibilità

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

Ultimi scatti prima dello schianto

Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage


motori
Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.