A- A+
Sport
Dal football americano a Playboy è un attimo: Sara Blake Cheek, star bollente
Sara Blake (instagram thesarablake)

Sara Blake Cheek, cacciata dala scuola dei figli per OnlyFans. La copertina di Playboy e i sportivi su Espn-Fox Sports

La storia di Sara Blake Cheek fa il giro del mondo: della serie, come può svoltarti la vita in un attimo o quasi. Fino al 2020, era proprietaria di un salone di bellezza: la pandemia di covid le ha portato via l’attività. Una storia drammatica perchè si è trovata spalle al muro e in cerca di un modo di sfamare i suoi figli.

Da lì l'apertura di OnlyFans (dopo l'iscrizione venne allontanata dal club sportivo dove i suoi figli giocano a calcio e le bambine fanno le cheerleader), la popolarità crescente e la copertina di Playboy.
 


Oggi è milionaria. La carriera di Sara Blake Cheek è decollata e con essa anche anche quella per lo sport e il giornalismo sportivo: è co-conduttrice di The Coach JB Show e volto ormai noto su ESPN e Fox Sports dove parla di football americano.
 


Sara Blake, la copertina di Playboy e l'industria dello sport

“Una copertina di Playboy è qualcosa che sogni… dominare nell’industria sportiva come mamma coniglietta di Playboy, mamma di quattro figli, e creatrice di OnlyFans oltre che una moglie, è letteralmente qualcosa che nessuno è stato in grado di fare prima”, ha raccontato Sara Blake Cheek.


Sara Blake Cheek e il suo... super potere

"Continuo a dire che questo è solo l'inizio. Ho continuato a essere uno dei migliori creatori di OnlyFans e ho guadagnato un milione di dollari la percezione che fare OnlyFans ti impedirà di avere una carriera è un giudizio obsoleto. Essere audaci nella sessualità è in realtà un super potere".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
footballplayboy




in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.