Annalisa dice (due) sì a Francesco Muglia. Ecco gli ospiti e le foto del party
Le foto dei festeggiamenti per le nozze della cantante nel meraviglioso borgo di Tellaro, nella cornice da favola del Golfo dei Poeti
Le nozze da sogno di Annalisa Scarrone con Francesco Muglia in Liguria. FOTO
La cantante Annalisa ha coronato il sogno d’amore con il suo amato. “Doppie nozze” per lei e Francesco Muglia nella stagione più gettonata per i matrimoni. Il rito religioso si è celebrato in gran segreto il 29 giugno nella basilica di Assisi – ma con circa 80 persone tra familiari e amici – a cui è seguito il primo festeggiamento presso La Locanda del Cardinale, dove si è svolto il ricevimento a porte chiuse.
Come riporta Tgcom24, solo due giorni dopo, il 1 luglio, si è celebrato il rito laico, presso il borgo ligure di Tellaro, sulla spiaggia dell'Eco del Mare Night &Day Beach Club (lo stabilimento di Francesca Moser, compagna di Zucchero), nella cornice da favola del Golfo dei Poeti.
Leggi anche: Annalisa, Assisi "Mon Amour": le nozze in gran segreto. Ecco chi è il marito
Per il suo secondo sì, Annalisa ha pensato a una cerimonia più pop, in cui erano presenti la “madrina artistica” Maria De Filippi, la collega e amica Alessandra Amoroso, il cantante Fabio Rovazzi il compositore e il produttore d.whale – Davide Simonetta - accompagnati dalle rispettive fidanzate, Rudy Zerbi e l'influencer Veronica Ferraro.
Anche la scelta dell’abito per l’occasione è stata fuori dagli schemi: un minidress di pizzo bianco e cristalli a Collo alto e maniche lunghe, che Annalisa ha mostrato con disinvoltura ai suoi follower in un post su Instagram. Tutte le foto dei festeggiamenti con gli ospiti sono state pubblicate sul settimanale Chi in esclusiva.