Ariana Grande e la perdita di peso: insultata sui social perché troppo magra
La popstar americana risponde in un video sui social alle critiche sull'eccessivo dimagrimento del suo corpo: "Mai stata così sana e forte"
Ariana Grande reagisce alle critiche sul suo fisico giudicato troppo magro: "Mai stata così sana e forte"
Ariana Grande rompe il silenzio e risponde agli haters che l'hanno insultata sui social per l'eccessiva magrezza. Tutto è partito dalle foto pubblicate sui social la settimana scorsa che ritraggono la cantante e attrice americana durante una sua partecipazione al concerto di Jeff Goldblum a Londra. Qui la 29enne si è mostrata significativamente cambiata per la perdita di peso, preoccupando da una parte i fans e alimentando dall'altra l’odio dei suoi haters.
Così Ariana ha deciso di metterci la faccia postando un video di tre minuti su Tik Tok in cui chiarisce la sua situazione attuale: “È difficile essere una persona che è sempre sotto i riflettori. Penso che dovremmo essere tutti più gentili con gli altri e meno diretti, quando si commenta il corpo di una persona". Sebbene negli ultimi anni Ariana aveva fatto intuire di star passando un periodo complicato sia dal punto di vista psicologico che fisico, la popstar rassicura i suoi follower sul suo stato di salute: "Nonostante quello che pensa la gente, posso affermare che non sono mai stata così sana e forte come ora”.
L’artista aggiunge: "Ci sono molti modi diversi per apparire sani e belli. Personalmente, l'immagine vecchia del mio corpo, con cui avete paragonato quello attuale, ne era la versione più malsana. Assumevo un sacco di antidepressivi, ci bevevo sopra e mangiavo male. È stato il punto più basso della mia vita e so che non dovrei spiegarlo, ma sento che forse aprirmi o mostrare le mie vulnerabilità potrebbe portare a qualcosa di buono". Una confessione coraggiosa che si conclude poi con un messaggio d’amore: "Non importa quello che state attraversando, non importa il peso, non importa come vi piace truccarvi in questi giorni, non importa a quale procedura chirurgica vi siate o meno sottoposti/e, penso solo che siete bellissimi e volevo condividere con voi miei sentimenti".