Belen assente a "Le Iene", i fan preoccupati. Ecco che cosa è successo

La showgirl diserta la diretta del martedì su Italia, ma a dare una spiegazione c'è...

Costume

Belen Rodriguez assente a "Le Iene" che cosa è successo? Risponde Claudio Santamaria

Lo show di Italia1 "Le Iene" andato in onda ieri sera (14 marzo) fa ancora discutere per la grande assenza di Belen Rodriguez. Pubblico e fan della showgirl hanno subito iniziato il tam tam sui social del perché Belen non era in studio.

LEGGI ANCHE: "Vergognati, dovrai dare una spiegazione". Tsunami di insulti contro Belen assente ai funerali di Costanzo

Belen, la sua assenza a "Le Iene" preoccupa i fan

L'inizio della puntata di "Le Iene" ha colto di sorpresa i telespettatori. In studio è apparso l'attore Claudio Santamaria al posto della soubrette argentina che ha ironizzato: "Buonasera e benvenuti a Le Iene! Siamo pronti a iniziare una super puntata! In realtà io passavo di qua e mi hanno preso dai corridoi dicendomi di venire a dare una mano e io ho accettato".

Santamaria, poi, ha continuato: "I più attenti di voi avranno notato che io non sono Belen Rodriguez e che lei non è accanto a me". Poco dopo, Santamaria ha fornito una spiegazione per l’assenza della conduttrice argentina: "Un motivo c’è, Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio". Niente di grave, quindi, per Belen: la sua assenza era dovuta soltanto ad un piccolo problema di salute, ed entro il prossimo martedì tutto dovrebbe essere risolto.

LEGGI ANCHE: Belén Rodriguez, ecco com'era prima della televisione. Spunta anche una foto della madre

I fan attenti si sono preoccupati dell'assenza di Belen Rodriguez, ma a tranquillizzare gli animi e a mandar avanti lo show ci ha pensato l'attore.

 

 

 

 

Tags:
belen rodrigrueziene