"Chanel Totti è l'amante del mio ex": la bomba della tiktoker Martina De Vivo

"Un applauso all'educazione che è stata data a questa bambina": l'accusa è diretta alla figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi o agli stessi genitori??

a cura di Redazione
Chanel Totti
Costume

Chanel Totti è stata accusata su Tik Tok dall'influencer Martina De Vivo: "Lei è l'amante del mio ex"

Chanel Totti è l’amante del mio ex ragazzo e padre di mia figlia”. A lanciare questa bomba è la tiktoker e influencer Martina De Vivo, con un video diventato virale nel giro di poche ore. Così la primogenita di casa Totti finisce al centro del gossip per un presunto tradimento. Si tratta di un’accusa pesante che è ancora tutta da verificare, ma intanto la bufera social si è alzata e sono tanti i follower che seguono la vicenda.

Secondo quanto riporta Leggo, tutto sarebbe cominciato dal commento di un utente che accusava l’ex fidanzato di Martina, e padre di sua figlia, di averla tradita: “Abbiamo visto il tuo ex con Chanel Totti”. Così parte la replica della tiktoker, che conferma l'indiscrezione e riscostruisce l’intera storia un video. “Quando la bambina non aveva neanche due mesi di vita, apro il telefono del mio fidanzato che viveva in casa con me e trovo la chiamata di Chanel Totti. Io scrivo a lei e lei nega addirittura di averlo conosciuto. Lui dopo qualche giorno viene a vedere la bambina, io gli faccio vedere le prove e lui mi conferma che era tutto vero, io ovviamente lo caccio di casa e scrivo a Chanel. Lei mi risponde che il problema non è il suo ma di Cristian, il mio ex. Ebbene sì, lei conclude dicendo che non è un problema sentirsi con una persona fidanzata e che ha una figlia perché appunto non è un suo problema”, racconta Martina.

“Quando loro due si sono cominciati a sentire, Cristian stava ancora in casa con me. Quindi lei ha fatto l’amante, o almeno così si dice a casa mia», sottolinea la tiktoker. E ancora: “Un applauso all'educazione che è stata data a questa bambina perché sì, Chanel ha 15 anni. Sicuramente il problema principale è stato il mio ex Cristian, perché è lui che aveva la figlia ma a me hanno insegnato cosa sono i valori e cosa è l’educazione: per me l'uomo di un'altra è trasparente. Però sono modi di vivere, modi di crescere. Non abbiamo tutti la stessa fortuna”. La stoccata quindi non si ferma alla sola Chanel, ma arriva addirittura ai suoi genitori, Francesco Totti e Ilary Blasi, finiti al centro della scena mediatica per la loro recente separazione.

Intanto, la ragazza conclude dicendo che fornirà tutte le prove su quanto è successo sul suo profilo Instagram e giustifica la sua scelta di rivelare tutta la verità sui social: “Non credo che le mie esternazioni siano state violazione della privacy perché oggi hanno pubblicato una foto insieme su Instagram, quindi io prima di tutto devo tutelare me stessa”. 

Tags:
chanel tottimartina de vivotik tok