Elisa Isoardi, spunta l'ipotesi del ritorno in Rai a "Linea Verde"

La presentatrice è pronta a tornare alla conduzione di un programma tutto. L'indiscrezione

di redazione costume
Costume

Elisa Isoardi, i rumors sono sempre più insistenti sul suo rientro in Rai alla co-conduzione di "Linea Verde". I dettagli

Il periodo fuori dal piccolo schermo ha portato tante cose belle a Elisa Esoardi, la conduttrice non si è mai fermata come documenta dalla sua pagina di Instagram. Ora, stando a quando riportato dal settimanale Oggi, la presentatrice potrebbe presto affiancare Beppe Convertini, diventando così la co-conduttrice di "Linea Verde", lo storico programma di Rai 1 che si occupa di tematiche legate alla natura e all'ambiente. Si tratta di uno dei programmi più longevi delle TV italiana.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi su Rai1 in prima serata. Terremoto Rai, voci e rumor

Elisa Isoardi, la conduttrice presto potrebbe rientrare in Rai

Non è ancora ufficiale, ma Elisa Isoardi potrebbe affiancare Beppe Convertini che da quattro anno conduce il programma "Linea Verde" va in onda il sabato e la domenica mattina in una fascia oraria a cui la Isoardi è sempre stata abituata a lavorare. In precedenza, infatti, la conduttrice era al timone di trasmissioni come "La Prova del Cuoco" e "Uno Mattina".

LEGGI ANCHE: Non solo "Linea Verde": Beppe Convertini racconta l'Italia in un libro

Senza ombra di dubbio, Elisa Isoardi sarebbe più che contenta di lanciarsi in questa nuova esperienza televisiva, anche perché, nel 2021, durante un'intervista rilasciata a Mara Venier a "Domenica In", con gli occhi lucidi aveva proprio fatto accenno al fatto che le sarebbe piaciuto tornare a lavorare in TV a pieno regime, benché non stesse ricevendo alcuna proposta. Tuttavia, siamo ancora in attesa dell'ufficializzazione della notizia da parte della Rai, dunque pare che per l'ex fidanzata di Mateo Salvini non sia ancora giunto il momento di festeggiare.

Chi è Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è nata a Cuneo il 27 dicembre del 1982. Originaria di Monterosso Grana, Elisa è cresciuta a Caraglio. Nel 1998 ha vinto il titolo di Miss Fragola e nello stesso anno ha partecipato a Miss Muretto. Nel 2000, Elisa ha partecipato al concorso di Miss Italia ed è alta 1,75.  Dopo aver compiuto i primi studi superiori presso la scuola ‘Istituto Superiore Eula’ a Savigliano, Elisa si è trasferita a Roma per studiare recitazione. Qui si è diplomata nel 2000.

Dopo il diploma, dal 2001 al 2003, ha partecipato a diverse produzioni teatrali. Successivamente si è trasferita a Milano dove ha intrapreso la carriera di modella: ha posato per una campagna fotografica di Brooksfield, ha sfilato per il Marchese Coccapani, per Max Mara e per Carlo Pignatelli.  Nel 2005 è tornata a Roma ed è entrata in Rai come inviata nella trasmissione "Guarda che luna". Da lì un successo dopo l’altro tanto che si è affermata come conduttrice televisiva. 

Tags:
elisa isoardilinea verderai