Costume
Ecco chi è Alessia D'Alessandro, la nuova fiamma di Luigi Di Maio
L'ex modella e l'ex ministro sono stati avvistati durante il weekend a Venezia. L'ultimo gossip
Luigi Di Maio è di nuovo innamorato? Secondo i rumors Alessia D'Alessandro è la nuova fidanzata
Venezia potrebbe essere per Luigi Di Maio la città del cuore. L'ex ministro del Lavoro e degli Esteri negli ultimi governi Conte e Draghi, che dopo aver perso il posto nell’esecutivo e in Parlamento, è stato visto in compagnia di quella che i rumors dicono essere la sua nuova fiamma Alessia D’Alessandro.
Di Maio, la rottura con Virginia Saba l'ex ministro l'aveva smentita molte volte
Alla fine dello scorso anno, molte voci tra cui Dagospia avevano dato per finita la storia fra Luigi Di Maio e Virginia Saba, iniziata nel 2019, i due si sarebbero lasciati di comune accordo. Da tempo circolavano storie sulla presunta crisi del loro rapporto. Luigi e Virginia si erano conosciuti durante un pranzo elettorale e per tre anni hanno fatto coppia fissa, con tanto di paparazzate in vacanza al mare, foto insieme sui social e voci di una imminente gravidanza.
LEGGI ANCHE: Sara Manfuso e Virginia Saba insieme. Moglie del piddino e compagna di Di Maio
Però i sospetti di una rottura fra Luigi Di Maio e Virginia Saba sono iniziati da aprile 2022, quando lei aveva smesso di condividere scatti di coppia: segnale che era stato subito colto dai sempre attenti cronisti di gossip. All'epoca però Di Maio aveva negato: "Continuiamo a stare felicemente insieme e conviviamo".
Chi è Alessia D'alessandro
Ora, sembrerebbe che nel cuore di Luigi Di Maio ci sia l'ex modella Alessia D'Alessandro, già candidata appena 28enne alle politiche del 2018 per i 5S nel collegio uninominale di Agropoli-Castellabate, in provincia di Salerno.