Estrazione Lotto: come vincere (spesso). I "trucchi segreti" del Lotto
Estrazione Lotto: come vincere (in molti casi) al primo colpo
Estrazione Lotto: i "trucchi segreti"
Sotto Natale molti italiani giocano al Lotto, popolarissimo specie in inverno.
I sistemi per vincere al Lotto - si legge su www.solonotizie24.it - sono innumerevoli e si basano sull’analisi dei numeri ritardatari, sui numeri spia – ovvero su quelli che si presentano all’estrazione precedente all’uscita di altri – e su calcoli matematici.
Per la statistica c’è da dire che non c’è calcolo della probabilità che tenga perché ogni estrazione fa storia a sé, ovvero od ogni estrazione ogni numero ha la medesima possibilità di essere estratto.
Chi si occupa di sistemi e trucchi per vincere al Lotto prende invece in considerazione un numero di estrazioni e su quelle si basa per considerare i numeri che più probabilmente usciranno. Vi proponiamo ora un trucco che si basa su questo sistema: il trucco della somma numerica.
Il Lotto è un gioco di numeri e ipotizzare quali usciranno nell’estrazione successiva è materia di arrovellamenti per tutti gli appassionati. C’è chi gioca sempre i numeri ritardatari nella convinzione che prima o poi dovrà uscire, chi lascia perdere qualsiasi sistema matematico e si affida all’istinto giocando i numeri che più piacciano. Questo è un trucco sulla somma che a qualche fortunato ha assicurato una vincita al primo colpo.
Ecco quali sono i passaggi da fare per trovare i numeri buoni da giocare al Lotto, sperando che sia il trucco giusto per vincere al Lotto
CLICCA E VAI SULLA SECONDA PAGINA PER SCOPRIRE I "TRUCCHI SEGRETI"
scegliere una ruota
verificare i numeri della prima estrazione del mese
sommarli fra di loro
al risultato sottrarre 90
Continuare a sottrarre 90 fino a quando non si arriva ad un numero inferiore a 90
Al numero ottenuto aggiungere 4 e 8
Esempio:
Ruota di Roma
numeri estratti: 62 17 46 47 33
Somma di 62+17+46+47+33= 205
205-90= 115 115-90= 2525+4= 2925+8= 33
I numeri da giocare sulla ruota di Roma sono dunque 29 e 33.