Fedez-Ferragni sbottano in diretta contro l'amore tossico a C'è posta per te
Fedez e Chiara Ferragni commentano dal divano di casa la prima puntata del "People show" condotto da Maria De Filippi non nascondendo un velo di indignazione
Fedez e Chiara Ferragni contro "l'amore tossico" a C'è posta per te: il caso
Dopo la pausa natalizia è tornato su Canale 5 il “people show” di Maria De Filippi, il programma “strappa lacrime” che tiene incollato al piccolo di schermo, di sabato sera, milioni di italiani. E la puntata di ieri, 7 gennaio, è stata particolarmente commentata anche da due volti ben noti dal pubblico, soprattutto quello social: Chiara Ferragni e Fedez. L’imprenditrice digitale, che conta ormai quasi 30 milioni di follower solo su Instagram, e il rapper milanese si sono concessi una semplice serata tisana, divano e smartphone, commentando, con un piccolo velo di indignazione, la storia d’amore (tossica) tra Stefano e Valentina. Una giovane coppia ospite a C’è posta per te da Maria.
La storia è semplice: Valentina racconta di aver tradito il marito Stefano, dopo un periodo “no” in cui si sentiva trascurata e poco amata. Uno sbaglio certo, che però ha voluto rimediare a tutti i costi, cercando aiuto nella redazione della De Filippi. E’ stata infatti lei a scrivere a Maria per poter cercare di ricucire i rapporti con lui.
Stefano, da parte sua, non ne vuole sapere perché non riesce a mettere una pietra sopra al tradimento, ma al tempo stesso ha continuato ad avere rapporti intimi con la moglie. La donna, infatti, si sente ora l'amante del marito e vuol tornare insieme a lui in modo definitivo.
Fedez-Chiara Ferragni e il commento piccante su C'è posta per te pubblicato su Instagram
La storia, nella sua semplicità, divide fin da subito il web. C'è chi la definisce "poco educativa", da bollino rosso per la prima serata. C'è chi poi appoggia la scelta del marito Stefano, chi la posizione della moglie Valentina. E poi c'è Chiara Ferragni, che dal suo account Instagram definisce la relazione "tossica". "La relazione più tossica, l'uomo più tossico, tutto quello che non dovrebbe essere una relazione", si sente nel video divulgato sui social. "Per noi lui è la tossicità fatta a persona".
Fedez al contratio della moglie Chiara Ferragni si concentra sulla padrona di casa, Maria De Filippi. "Maria è Super Sayan. Ma come fa a sapere tutti i segreti di tutta la storia famigliare di queste persone? Io non mi ricordo cosa ho fatto ieri con mia moglie. Come fa a ricordarsi tutto? Che memoria ha? Non è possibile", dice sbalordito il rapper. E acnora: "Maria legge la storia ma non si ferma al problema, perché poi dice 'quando avevi due anni sei inciampata sul tombino e una lucertola ti ha morso il tallone'. Non è che legge, sa tutto a memoria".