Gli Scatti d'Affari

A- A+
Scatti d'affari
CES 2023: LG presenta la nuova gamma di prodotti innovativi
CES 2023: LG presenta la nuova gamma di prodotti innovativi
 

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

CES 2023 ospita la “LG World Premiere”, la conferenza stampa dedicata ai nuovi prodotti messi a punto da LG Electronics

In occasione del CES 2023, LG Electronics (LG) ha preso parte alla conferenza stampa dal titolo “LG World Premiere”, confermando il proprio impegno nella realizzazione di prodotti e servizi innovativi. L’esperienza di visione di chi utilizza i TV LG, già migliorata grazie alla tecnologia LG OLED e alla sua semplicità d’uso, vedrà arricchire ulteriormente il proprio pacchetto d’offerta. L'azienda sta infatti collaborando con diversi partner per introdurre nuovi servizi interattivi tra cui la piattaforma educativa online MasterClass, l'app di allenamento MaxPro e la piattaforma di realtà virtuale Sansar

La conferenza ha permesso di presentare al pubblico alcuni prodotti sviluppati nell’ambito di LG Labs, il progetto che comprende sistemi, servizi e attività di marketing basati su idee sperimentali e concetti creativi provenienti sia dall'interno che dall'esterno dell'azienda. Vale la pena citare "Hover Gym”, una soluzione per il fitness che consente di allenarsi senza manubri separati; “Excicle”, una soluzione per l'allenamento in casa che offre un'eccezionale esperienza di ciclismo indoor; oppure ancora “Pluspot”, una piattaforma di servizi che mette a disposizione dei premi quando mezzi di trasporto come le biciclette elettriche e i kickboard elettrici vengono posizionati sulle sue stazioni di ricarica wireless. 

LG sta ampliando il proprio portafoglio per includere nuove aree di business come la ricarica dei veicoli elettrici (EV), la salute digitale e i servizi di contenuti per la piattaforma webOS. Al tempo stesso, l'azienda sta aumentando gli investimenti nelle tecnologie strategiche per il futuro, come l'intelligenza artificiale e il 6G, oltre a collaborare con le startup attraverso LG NOVA (LG North American Innovation Center).

Un’ulteriore novità arriva dalla presentazione di LG SIGNATURE OLED M da 97 pollici (modello M3), la prima TV al mondo con tecnologia Zero Connect capace di trasmettere video e audio wireless fino a 4K 120Hz. Il nuovo televisore LG ha ricevuto il prestigioso riconoscimento del CES 2023 Innovation Awards in due categorie (“Video Display” ed “Embedded Technologies”), dimostrando il proprio valore e l’impegno dell’azienda. 

 

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corporateeconomia




Gli Scatti d’Affari

Senstation Summer: il format di GRS termina con 100 mila presenze in un mese

Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.