Ilary Blasi alla spa di lusso con Bastian: prove di famiglia allargata- FOTO
La showgirl si gode gli ultimi giorni di relax in vista della prossima settimana: rivedrà anche Totti, ma in tribunale
Ilary Blasi ha passato una giornata alle terme insieme al compagno Bastian, Chanel e il fidanzato Cristian
Ilary Blasi dopo aver sfilato sul red carpet di Venezia 80 ha scelto di passare una giornata di totale relax in famiglia in un lussuoso resort vicino a Siena. Come confermano le foto pubblicate da Chi, la showgirl ha trascorso il tempo tra la tintarella e bagni nelle acque termali insieme al compagno Bastian Muller, la figlia Chanel e il suo fidanzato Cristian Babalus, che ormai sembra entrato ufficialmente in famiglia. Non poteva poi mancare la piccola Isabel, coccolata da tutti. Assente invece Cristian Totti, che sta trascorrendo una vacanza a Ponza con la fidanzata Melissa Monti.
Leggi anche: Ilary Blasi, da Mediaset alla Rai. Ecco dove la vedremo, clamorosa rivincita contro Pier Silvio
Ilary Blasi dopo il divorzio da Totti sembra aver ormai accettato l'idea di una famiglia allargata ma la questione con l'ex capitano della Roma non è ancora chiusa. Il 20 settembre la showgirl si presenterà in tribunale per la prima udienza della causa per l'addebito di separazione.
Leggi anche: Ilary Blasi in bikini, spettacolo in piscina: lato B da urlo. FOTO
La richiesta, scrive Chi, è stata consigliata dai suoi legali a seguito della contro richiesta di Totti. Entrambi sono infatti sono fortemente motivati a dimostrare che il primo a tradire è stato l'altro. Al momento non c'è ancora un netto vincitore e la partita tra i due è ancora tutta da giocare.