A- A+
MediaTech
Ilary Blasi in bikini, spettacolo in piscina: lato B da urlo. FOTO
Illary Blasi

Ilary Blasi bollente in piscina, che curve. Foto mozzafiato. E Noemi Bocchi... 

Un'estate bollente per Ilary Blasi. La conduttrice Mediaset si gode i giorni più caldi dell'estate 2023 immersa in piscina insieme alle figlie Chanel e Isabel in un grande resort con piscina in Puglia, vicino a Otranto. E nell'occasione, sulle proprie storie Instagram, pubblica degli scatti mozzafiato in si mostra in perfetta forma fisica pronta per una nuova stagione in televisione. 

 

Una vera e propria goduria per la vista. E tra un tuffo e l'altro, ecco spuntare le immagini bollenti di Ilary immersa in acqua. Scatti che mandano i fan in delirio.

 

Il processo con Francesco Totti

Il prossimo 20 settembre verrà convocata in tribunale Noemi Bocchi, attuale compagna dell’ex-capitano giallorosso. Come riporta Libero, dovrà confermare, o meno, le accuse di Ilary nei confronti di Totti, secondo cui il divorzio e la rottura sono colpa sua e della sua lovestory con la Bocchi. Lui, di contro, dichiara l’opposto, cioè che la prima a tradire sarebbe stata lei.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ilary blasimediaset





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
One Equity Partners investe in Comau per la crescita dell'automazione

One Equity Partners investe in Comau per la crescita dell'automazione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.