Matano, da Coletta col marito a dalla Chiesa: chi fa bordone alla trasheria

Tutti i vip del piccolo schermo in un mega party per festeggiare i 50 anni del bel conduttore - FOTO E VIDEO

Il virologo Matteo Bassetti e il conduttore Rai Alberto Matano
Costume

Matano show per i suoi 50 anni, il party social del conduttore Rai diventa un caso 

Da Stefano Coletta a Rita dalla Chiesa, da Serena Bortone a Eleonora Daniele: il party “social” del conduttore della Rai, Alberto Matano, diventa un caso. Il giornalista ha infatti deciso di festeggiare i suoi 50 anni, con il compagno, al Jackie O’ di Roma con un mega party sontuoso e sfrenato, documentando tutto via Instagram.

LEGGI ANCHE: Alberto Matano show per i suoi 50 anni. Monumento al trash

Dal profilo di Matano, ai più curiosi, non sono infatti sfuggite le foto e i video degli ospiti, figure Rai ben note, come: Simona Sala, capo del day time, Angela Mariella, direttore di Isoradio, Roberto Poletti, Eleonora Daniele. Ma anche Serena Bortone, Andrea Vianello (direttore del gr 1), Stefano Coletta e il marito, Rita Dalla Chiesa e Mirta Merlino. E a chiudere il virologo Matteo BassettiBeppe Convertini e Enrico Mentana

LEGGI ANCHE: Matano show per i 50, s'infiamma il party con i dirigenti Rai: nuove FOTO

Nomi di peso dei salotti romani, non nuovi a cene di gala a sfondo politico. Poco prima della festa di Matano c'era stata una cena a casa di Mara Venier, per parlare di Giorgia Meloni, che tutti danno come prossima inquilina di Palazzo Chigi. Ma Meloni e Salvini, i due pezzi grossi del centrodestra, sono davvero imprendibili, per cui non è improbabile che alcuni dei più assidui frequentatori di eventi mondani abbiano pensato bene di stringere un “patto del profiterol” con esponenti meno siderali tipo l'ex ministro dello Sport Vincenzo Spadafora (ex M5S, ora in Impegno Civico), ma anche con la “copertura” di personaggi vicini alla Lega come il giornalista Roberto Poletti. Una sorte di strategia dei due forni dai quali magari escono torte di compleanno, ma il cui vero regalo è, come sempre, il rapporto con il potere. Il più stretto possibile.

GUARDA TUTTI I VIDEO DEL MEGA PARTY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tags:
colettadalla chiesamatano