Arrestato ex corteggiatore di Uomini&Donne per violenze alla fidanzata 19enne

Marco Arduini avrebbe aggredito la giovane convivente fino a romperle il naso. L'accusa riporta calci, pugni e minacce di morte da parte del 45enne noto alla tv

di redazione spettacoli
Marco Arduini
Cronache

Arrestato a Cattolica l'ex corteggiatore U&D Marco Arduini per violenze e minacce alla fidanzata 19enne

Marco Arduini, volto noto per aver partecipato alla trasmissione “Uomini & Donne Over” è stato arrestato a Cattolica (Rimini) per aver picchiato e minacciato di morte la fidanzata appena 19enne con cui intratteneva una relazione da poco meno di un anno. Il 45enne, originario di Roma, partecipò nel 2018 come corteggiatore nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, da cui al tempo fu però allontanato.

Come riporta Il resto del Carlino, ora Arduini si trova in carcere in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Rimini, Raffaella Ceccarelli, su richiesta del sostituto procuratore Davide Ercolani. I reati ipotizzati sono maltrattamenti in famiglia aggravati e lesioni. L’uomo infatti ha aggredito la giovane compagna fino a romperle il naso.

Leggi anche: Arrestato l'uomo che ha investito e ucciso il 13enne nel veronese

La convivenza trai due era “turbolenta” da tempo. Seconda l’accusa infatti nei momenti di rabbia la ragazza era costretta a subire morsi sulle guance, calci e pugni. I lividi delle violenze veniva coperti con il fondotinta, senza mai avere il coraggio di andare al pronto soccorso. Ma Arduini, sempre secondo l’accusa, non si fermava anzi incalzava minacciandola con coltelli e cinture, dicendole che le avrebbe sfigurato il viso o l’avrebbe buttata giù dal terrazzo.

Previsto per lunedì prossimo in carcere a Rimini, l'interrogatorio di garanzia del 45enne. “Mi sono state riferite le accuse formulate dalla magistratura, ma con lui parlerò più approfonditamente domani per capire i contorni della vicenda", ha confermato l'avvocato difensore, Linda Mastrodomenico.

 

Tags:
marco arduiniuomini e donneviolenze