Blocca il numero del capo sul telefono personale: "Rispettate i confini"

Una dipendente ha bloccato il suo capo sul suo numero personale dopo che l'ha contattata mentre in malattia

Di Redazione Cronache
Cronache

Una Tiktoker canadese ha bloccato il numero del suo capo dopo che l'ha contattata fuori dall'orario di lavoro

Una TikToker canadese, di cui sappiamo solo il nome (Vanessa) ha bloccato il suo capo dopo che ha tentato di contattarla per "incarichi di lavoro" mentre era assente per malattia. Come apprendiamo dal Daily Mail, l'esperta di finanza personale Vanessa, dal Canada, ha utilizzato il suo profilo TikTok per condividere il suo "trucco per la vita" con i follower.

Il titolo della clip: "Life hack. Blocca tutti quelli che ti scrivono"

Ha spiegato perché ha deciso di impedire al suo capo di contattare il suo telefono personale mentre era a casa malata. Nella clip, che non è più visibile online, ha raccolto oltre 1,3 milioni di visualizzazioni, e ha detto: "Ho appena bloccato il mio capo in modo che non possa contattarmi mentre non sono al lavoro. Oggi sono a casa malata, ma per qualche motivo lui ha sentito il bisogno di scrivermi per darmi incarichi di lavoro. Pago 45 dollari al mese per avere un telefono di lavoro separato e lui sa che non deve inviare messaggi sul mio numero personale, ma a volte lo fa ancora. Così oggi l'ho bloccato. Trucchi di vita".

I commentidi solidarietà dei follower

Molti follower hanno commentato per elogiare Vanessa per le sue azioni, dicendo che i capi devono rispettare i confini. Una persona ha scritto: "Non ti biasimo, non è un tuo amico e oggi non lavori".

In tanti hanno suggerito alla Tiktoker di far sapere l'accaduto al reparto delle risorse umane, perché un comportamento del genere da parte di un superiore non possa essere ripetuto.

Tags:
canadatiktoker