Caserta, scappano dai carabinieri e si schiantano: morto un 26enne
Era inseguito ad alta velocità da una pattuglia quando ha perso il controllo dell'auto finendo violentemente contro il guardrail
Caserta, morto sulla statale Nola-Villa Literno un albanese di 26 anni. In fuga il connazionale
Un giovane albanese di 26 anni e un suo connazionale, mentre stavano fuggendo dai carabinieri sulla Statale 7 bis all'altezza di Gricignano d'Aversa, in provincia di Caserta, hanno perso il controllo dell'auto, schiantandosi contro un guardrail. Il conducente 26enne non ce l'ha fatta, mentre l'altro uomo a bordo è stato bloccato dagli uomini dell'Arma.
Il tutto è accaduto sulla strada nota come Nola-Villa Literno, all'altezza di Gricignano d'Aversa, in provincia di Caserta. L'auto, una Fiat Croma bianca con a bordo due soggetti, è stata notata dai carabinieri della compagnia di Marcianise, guidati dal capitano Lucio Pellegrino. Alla vista della volante, i due si sono dati alla fuga a tutta velocità, imboccando lo svincolo di Gricignano.
Un'uscita, quella della superstrada, che presenta una curva a gomito difficile da percorrere a velocità sostenuta, e infatti l'auto è uscita fuori strada schiantandosi contro il guardrail. A perdere la vita il conducente, un 26enne di origini albanesi. Il passeggero ha cercato di scappare a piedi, ma è stato bloccato poco dopo dai militari dell'Arma. Sul posto sono ancora in corso i rilievi dell'autorità giudiziaria, lo svincolo resta interdetto al traffico veicolare.