Spettacoli
Festival della canzone cristiana in Ucraina-Russia: "Sotto le bombe di Putin"
Venturi: "Salvini vuole andare in Russia? Se vuole può partecipare come cantante al Festival della Canzone Cristiana che stiamo per organizzare a Mosca"
Tutto pronto per il Festival della canzone cristiana in Ucraina e in Russia, " Sotto le bombe di Putin a cantare la parola di Dio"
Potrebbe sembrare un' assurdità, ma la macchina organizzativa del Festival della Canzone Cristiana, capeggiata dal direttore artistico Fabrizio Venturi, si è già mossa per organizzare il Festival della Canzone Cristiana, sia in Ucraina, sia in Russia, entro la fine dell'anno.
Come riportano diversi quotidiani, Fabrizio Venturi e il suo "mentore", il giornalista Biagio Maimone, stanno per andare in Ucraina ad organizzare il Festival della Canzone Cristiana che, molto probabilmente, si terrà il 24 agosto, giornata commemorativa dell' indipendenza dell'Ucraina. "Un Festival sotto le bombe", ha dichiarato Fabrizio Venturi, organizzatore della missione musicale cristiana in Ucraina e in Russia, il quale ha aggiunto: "Noi cristiani non abbiamo paura di nulla, neppure delle bombe di Putin".
Venturi non si ferma e vuole organizzare il Christian Music Festival anche in Russia, a Mosca, sotto gli occhi di Putin. "Abbiamo un incontro importante - ha aggiunto Venturi - che ci aprirà la strada per entrare in Russia. Ci sono i presupposti per portare la musica cristiana anche a Mosca, dentro le orecchie ed il cuore di Putin, affinché si convinca che nessun Dio vuole la guerra, neppure il suo. Sono convinto che la musica cristiana scalderà il gelido cuore di Putin. Matteo Salvini vuole andare in Russia? Noi con lui non c'entriamo nulla. Se vuole venire a cantare e a pregare con noi, può partecipare benissimo. Tutti possono seguirci. La politica non ci interessa, a noi interessa solo la parola di Dio"