"Chi l’ha visto?", la conduttrice Sciarelli ritrova un ragazzo scomparso
La conduttrice, al mare per un giorno di relax, ha individuato un adolescente disperso, e ha aspettato con lui l'arrivo dei genitori
"Chi l'ha visto?" colpisce per davvero: la conduttrice Sciarelli ritrova un ragazzo scomparso. "È stato emozionante"
Lo cercavano da ore anche con gli elicotteri dopo che i genitori avevano lanciato l'allarme per la scomparsa del figlio, un ragazzino di 15 anni che sembrava essere sparito nel nulla mentre si trovava con loro sulla spiaggia a Maccarese, sul litorale romano. A ritrovarlo, qualche chilometro più giù, a Palidoro, è stata Federica Sciarelli. La conduttrice di "Chi l'ha visto?" si trovava infatti al mare per una giornata di relax ma ha notato il ragazzo e ha subito avvisato le autorità, rimanendo con lui fino all'arrivo della famiglia.
LEGGI ANCHE: Ascolti TV prima serata: Chi l'ha visto batte tutti con la madre di Kata
"È stato emozionante, conosciamo e capiamo il panico che prende i genitori" ha commentato Sciarelli a Repubblica dopo l'avventura: era sulla spiaggia di Passoscuro sul litorale laziale, quando un collega della sua trasmissione, Giampiero Fiore, le aveva raccontato che sulla spiaggia di Maccarese, a pochi chilometri, era sparito un ragazzo. Trovandosi sullo stesso litorale, Sciarelli aveva deciso quindi di attivarsi, con in mano una fotografia del ragazzo e la sua descrizione.