Ex prete Desenzano, dopo i guai con la cocaina spunta una trans che si butta dalla finestra
Dopo i guai con la cocaina, l'ex prete di Desenzano finisce sotto i riflettori per una ragazza trans che voleva buttarsi dalla sua finestra
Cocaina, droga e trans che si lanciano nel vuoto: la folle estate dell'ex prete di Desenzano
Droga, rapporti a pagamento e trans che volano giù dalla finestra. Sembra la trama di un film hollywoodiano, ma invece si tratta solo della folle estate di un ex prete di Desenzano.
Finito sotto i riflettori della cronaca per storie riguardanti droga, sesso e minacce, l’ex sacerdote si trova nuovamente nei guai. Martedì 1° agosto 2023 su segnalazione di alcuni residenti, i vigili del fuoco sono intervenuti per una trans di 31 anni completamente nuda che minacciava di gettarsi dalla finestra.
LEGGI ANCHE: Paura e terrore a Macerata, scossa di terremoto di magnitudo 3,4
Le autorità competenti hanno posizionato un telo sotto la finestra e sono intervenuti anche polizia e carabinieri. La trans ha continuato a gridare frasi sconnesse dalla finestra e poi, all’improvviso, si è lanciata nel vuoto. La caduta è stata attutita dal telone dei vigili e una volta atterrata la 31enne è fuggita per le vie della città ed è stata bloccata ed identificata dalle forze dell’ordine poco dopo.
La polizia ha effettuato una perquisizione all’interno dell’abitazione dell’ex prete, trovando cocaina e un bilancino di precisione. Il blitz nella casa parrocchiale era scattato dopo la denuncia di un barista 30enne venezuelano con cui il prete avrebbe avuto un rapporto a pagamento. Secondo la denuncia dell’uomo, i due si sarebbero conosciuti nel 2020 su un app per incontri omosessuali.
Come scrive notizie.it, il religioso avrebbe usato un nome falso e avrebbe incontrato più volte il barista, pagando però solo alcuni rapporti. Gli incontri sono andati avanti fino al 2023 quando il barista è stato minacciato, anche tramite vocali su Whatsapp, consegnati ai carabinieri, dopo aver preteso il pagamento della cifra stabilita.