Youtuber si trasforma in cane: 13mila euro e il sogno diventa realtà. VIDEO

Togo - nome d'arte del famoso youtuber - ha realizzato il suo sogno d'infanzia, ma ci tiene a restare nell'anonimato "per paura di essere considerato strano"

Di Redazione Cronache
Cronache

Giappone, youtuber diventa un cane: la trasformazione da 13mila euro

Dal Giappone arriva una storia che ha dell’incredibile: uno youtuber, che sognava da tutta la vita di diventare un cane, è riuscito a realizzare il suo desiderio, alla “modica” cifra di 13mila euro.

Così Togo – il nome d’arte dell’uomo divenuto famoso su Youtube e su TikTok – è riuscito a trasformarsi in un border collie ed è proprio attraverso i suoi canali social che “l’uomo-cane” ha diffuso i video in cui passeggia in un parco pubblico nelle sue nuove sembianze animali. Come è stato possibile? Grazie all’azienda di effetti speciali Zeppet, che ha creato un costume iperrealistico che rende molto difficile distinguere Toco da un vero animale.

Leggi anche: Orgasmo femminile, ecco tutti i falsi miti sfatati dalle donne

Come riporta Il Giornale, l’intero processo di trasformazione è stato documentato sul canale Youtube, dove si può notare nell’ultimo video pubblicato  – subito virale con ben 12 milioni di visualizzazioni - il (finto) border collie intento a cercare oggetti, interagire con altri animali, dare la zampa e rotolare sull’erba come un vero quadrupede. Addirittura i passanti, ignari della sua vera identità, rimangono sbalorditi dalle prodezze del (finto) border collie mentre li saluta.

GUARDA IL VIDEO:

 

Nella didascalia della clip postata in rete, lo youtuber Togo ha confessato di quanto fosse “nervoso” e “spaventato” all’idea del suo esordio in pubblico, scrivendo:  “Ricordi i tuoi sogni di quando eri piccolo? Volevi essere un eroe o un mago” – per poi aggiungere - Ricordo di aver scritto nel mio libro di diploma della scuola elementare che volevo essere un cane e camminare all'aperto”.

Leggi anche: Rod Stewart vende il suo castello da sogno: prezzo 70 milioni

Forse è proprio per questa ritrosia che lo youtuber giapponese ha scelto di celare la propria identità a tutti - compresi i suoi cari, che ignorano la “doppia vita” dell’uomo – come ha dichiarato recentemente in un’intervista al Mirror: “Raramente lo dico ai miei amici perché temo che penseranno che sono strano”.

Gli utenti hanno reagito in maniera divisiva al video, che ha ricevuto quasi 17mila commenti - tra i detrattori stupiti dalla scelta apparentemente nonsense e i sostenitori, che hanno espresso supporto e tenerezza nei confronti dello "strambo" youtuber, all'insegna dell'adagio della celebre fiaba disney: “I sogni son desideri di felicità”.

 

Tags:
giapponetiktokvideoyoutuber