Giulia De Lellis e Carlo Beretta è crisi? Ecco cos’è accaduto
L'influencer è stata legata per molto tempo al dj modello Andrea Damante che l'ispirò il suo libro 'Le corna stanno bene con tutto. Ma io stavo meglio senza!'
C'è aria di crisi tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta? Ecco come stanno le cose
È il volto di numerose campagne pubblicitarie, il suo accento romano la rendono l'amica che tutte le ragazze adolescenti vorrebbero, Giulia De Lellis, nelle ultime ore, però, ha gettato i fan nello sconforto. Prima facendoli preoccupare per essersi recata in ospedale per un attacco di presunta allergia, poi, per aver fatto sorgere il dubbio: Giulia De Lellis e Carlo Beretta è crisi?
Giulia è arrivata alla ribalta social aiutata dal programma Uomini e Donne, dove ha conosciuto il suo storico ex Andrea Damante, che l’ha ispirata a scrivere il bestseller Le corna stanno bene con tutto. Ma io stavo meglio senza! Tra campagne pubblicitarie e consigli di make up, incanta i suoi followers con la storia d’amore con l’erede dell’industria di armi da fuoco Carlo Gussalli Beretta. In particolare, Carlo è l'ex amico del cuore di Andrea Damante, ma questa è tutta un'altra storia.
La coppia è sempre riservata sulla relazione, sono poche le storie e i post dove compaiono insieme, ma come fa notare il radar del gossip e i suoi fan, che le domandano via Instagram dov'è il suo Lo (nomignolo dato da Giulia al compagno ndr).
In realtà per la coppia è solo un momento di lavoro intenso, qualche ora fa Giulia ha postato l’arrivo in camera di un lussuoso albergo a Istambul, dove ad accogliere la coppia ci sono le loro polaroid su un letto di petali. Quindi, crisi al momento smentita.