Scatti d'affari
Banca Mediolanum: inaugurato il nuovo Family Banker Office
La rubrica di affaritaliani.it che racconta il mondo dell'economia attraverso le immagini
Gli scatti d'Affari
Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.
Mediolanum, inaugurato a Roma il nuovo Family Banker Office: sarà guidato dal manager territoriale Fabio De Murtas
Banca Mediolanum ha inaugurato a Roma un nuovo Family Banker Office in via Ufente, 1/3. Al taglio del nastro erano presenti: il presidente di Banca Mediolanum, Giovanni Pirovano, e il Regional Manager per il Centro-Sud della banca, Costante Turchi. La nuova apertura si inserisce nell'obiettivo della Banca di investire ulteriormente nella Capitale attraverso una nuova presenza concreta che sia di riferimento per i risparmiatori romani.
L’obiettivo è offrire loro una consulenza finanziaria mirata a valorizzare il risparmio e il patrimonio delle famiglie, con l’attenzione che da sempre la banca rivolge alle persone e ai loro progetti di vita. Un’attenzione analoga è rivolta anche alle eccellenze imprenditoriali della città e della regione alle quali la banca offre un approccio integrato di servizio, funzionale al loro sviluppo. Il nuovo Family Banker Office è guidato dal manager territoriale Fabio De Murtas.
“Banca Mediolanum considera Roma come una città di adozione dopo Milano. Questa è una zona dove vivono molti nostri clienti importanti, è stato un sogno poter aprire in questo luogo meraviglioso – ha dichiarato il presidente Pirovano -. Le filiali vecchio stampo, che erano luoghi di svolgimento delle funzioni amministrative, sono destinate progressivamente a chiudere. I Family Banker Office di Mediolanum sono luoghi posizionati in punti di facile accessibilità dove il cliente trova accoglienza e può ottenere l’assistenza per tutti i suoi bisogni, in un orario molto più ampio rispetto alle tradizionali filiali”.