Mangia per 4 ore e mezza di fila, ragazza cacciata da un "All you can eat"
Brutta disavventura per la tiktoker "Madison" che è stata cacciata da un locale "All you can eat". La colpa? Ha mangiato troppo. Guarda il video
Ragazza mangia per oltre quattro ore in un ristorante, i proprietari la cacciano: VIDEO
Spiacevole disavventura per la giovane tiktoker Madison, colpevole di aver ingurgitato troppo cibo. La ragazza è entrata nella lista nera del ristorante 'all you can eat' Hibachi che dopo quattro ore si è rifiutato di servirle del cibo. Non è la prima volta che assistiamo a questi episodi. Stando a quanto riportato dal quotidiano Leggo.it, la ragazza crea contenuti sul social Tiktok mangiando per molte ore generose quantità di pietanze, in locali con formula a buffet. Questa volta, però, qualcosa è andato storto; la ragazza ha dovuto lasciare il locale.
LEGGI ANCHE: Mr Charlie's, il fast food vegano lancia la sfida a McDonald's
GUARDA IL VIDEO
Come si evince dalla testimonianza del video, la commensale si dirige più volte verso il buffet pieno di leccornie, facendo trascorrere le ore e mettendo a dura prova la pazienza dei camerieri. Dopo quattro ore tutti i piatti sono stati ripuliti dal suo tavolo, e la giovane ha chiesto spiegazioni.
"Dicono che ho mangiato troppo-ha denunciato ironicamente la ragazza- forse ho preso tutto ciò che potevo mangiare?". Il web si è schierato dalla sua parte, mostrando solidarietà e criticando duramente il ristorante. Madison, in una delle precedenti sfide, ha passato ben dodici ore a mangiare al Golden Corral e al Pizza Buffet, uscendone trionfante.