Panico al circo, i leoni scappano e danno la caccia agli spettatori. Video
L'episodio ha seminato il terrore tra il pubblico presente sugli spalti. Le autorità locali hanno catturato i felini prima che ci fossero feriti
Panico al circo: due leoni in fuga dalla gabbia seminano il terrore tra gli spettatori. VIDEO
Circola sulla rete da diversi giorni un video a tratti terrificante, a tratti divertente. Un video di leoni, apparentemente tranquilli che, improvvisamente - intravedendo un varco - hanno intentato la fuga dalla gabbia del circo in cui erano rinchiusi.
Due sono i felini che dal centro della piazzola del circo sono balzati fin sugli spalti, tra gli spettatori: il tutto è accaduto nella città di Luoyang, nella provincia cinese di Henan, durante uno spettacolo circense. Da quanto rendono noto le autorità locali si trattavano delle prove dello spettacolo del “Global Peak International Circus” e i leoni sono stati catturati pochi minuti dopo senza che si verificasse alcun ferimento. La polizia ha aperto delle indagini sull’accaduto e ha ordinato al circo di sospendere le sue attività fino a quando non vengano corretti i problemi che hanno permesso la fuga degli animali.