Reggio Emilia, 56enne dà fuoco al condominio e ai vicini. Denunciata

Il fatto era accaduto lo scorso 2 marzo, quando in seguito ad alcuni screzi la donna aveva dato vita a un incendio nel suo palazzo

Di Redazione Cronache
Vigili del fuoco
Cronache

Reggio Emilia, 56enne dà fuoco all'atrio condominiale e tenta di incendiare i vicini

Ha dato fuoco all’atrio del condominio per vendetta nei confronti dei vicini, cospargendo di benzina l’androne del palazzo in cui lei stessa abitava. Per queste ragioni a una donna di 56 anni di Reggio Emilia è stata applicata dal gip del tribunale di Reggio Emilia la misura cautelare della libertà vigilata per un anno, con le accuse di tentato incendio e lesioni personali. Era accaduto nella periferia di Reggio Emilia il 2 marzo scorso, quando in seguito ad alcuni screzi in ambito condominiale la donna aveva appiccato il fuoco nell’atrio del suo palazzo. Stando alle ricostruzioni dei Carabinieri, alcuni inquilini l’avevano scoperta mentre accendeva il fuoco e lei aveva reagito versando loro addosso liquido infiammabile.

I vicini di casa, madre e figlio, dopo una colluttazione con la donna, erano riusciti a fuggire dalla palazzina, ed erano poi state trasportate con urgenza al pronto soccorso per le esalazioni di fumo respirate, fortunatamente senza riportare gravi conseguenze. 

LEGGI ANCHE: Maxi frode fiscale a Oristano. Evasi oltre 200 milioni di euro

 

 

Tags:
atriocondominiofuocoincendiolitereggio emilia