Taglia il pene all'ex compagno per difesa: lui aveva provato a violentarla
È successo a Marghera; all'ospedale un delicato intervento per riattaccare le due parti. Lui voleva avere un rapporto sessuale contro la volontà della donna
Donna taglia il pene all'ex compagno al culmine di una lite: "Voleva avere un rapporto sessuale contro la mia volontà"
A Venezia una donna ha tagliato il pene all’ex compagno al culmine di una lite in cui lui avrebbe tentato di avere con lei un rapporto sessuale con la forza.
LEGGI ANCHE: Violenza sessuale su cinque donne: la Polizia locale ferma un uomo
I fatti, riportati da ‘La Nuova Venezia’, sono avvenuti nella serata di sabato 12 agosto a Marghera. I due si erano ritrovati nell’abitazione della donna per tentare un accordo sulla “gestione” della figlia. L’uomo avrebbe tentato di ricucire il rapporto prima a parole e poi, credendo di convincere la donna, avrebbe provato un approccio: l’uomo avrebbe insistito con la forza per consumare un rapporto sessuale e, seminudo, avrebbe spinto la donna contro un mobile. Lei, per difendersi, avrebbe preso un coltello e gli avrebbe staccato (non di netto) una parte del pene. Nella colluttazione è rimasta ferita anche la donna.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem e la Polizia. Sia l’uomo che la donna sono stati trasportati all’ospedale dell’Angelo. L’uomo, nella tarda serata di sabato 12 agosto, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico durante il quale i medici hanno riattaccato le due parti dell’organo ferito.