Atlantia, Florentino Perez pensa a un'offerta e il titolo brilla in Borsa
Il presidente del Real Madrid e tycoon proprietario del gruppo infrastrutturale Acs pensa a un'offerta per acquisire la società italiana Atlantia
Atlantia, Florentino Perez studia l'acquisizione e prepara un'offerta. E dopo l'annuncio il titolo sale in Borsa (+2,4%)
Atlantia nel mirino del presidente dei Blancos. Florentino Perez, imprenditore e presidente del Real Madrid, starebbe mettendo a punto una offerta per Atlantia, società made in Italy attiva nel settore delle infrastrutture autostradali e aeroportuali. A rivelarlo è Bloomber. Intanto il titolo e' sospeso in Borsa in asta di volatilità, con un aumento teorico del 10%.
Il presidente del gruppo infrastrutturale spagnolo Acs sarebbe al lavoro con gli advisors per definire un piano, spiegano le fonti all'agenzia Usa, precisando, tuttavia, che non è sicuro se poi il tycoon spagnolo deciderà di andare avanti con l'offerta.
Atlantia: conclude a +2% in Borsa dopo ipotesi offerta Perez
Acquisti su Atlantia in Piazza Affari sull'ipotesi di un'offerta allo studio da parte del presidente di Acs Florentino Perez: il titolo, sospeso anche due volte in asta di volatilità, ha concluso con una crescita del 2,4% a 18,9 euro, sotto comunque al massimo toccato a quota 20,2.
Leggi anche:
" Pil 2022 al 3,1%. Su Affaritaliani.it tutto il DEF del governo Draghi
Guerra, il soldato Letta filo-America non convince gli italiani
Vendita di armi esenti da Iva, M5s: "Interrogazione a Mef e Difesa"
Ius scholae legge entro l'estate. Cittadinanza prima dei 18 anni. E' giusto?
Perchè Netflix da inizio anno ha perso oltre il 35% del suo valore? I 4 motivi
Mattia Santori, dalle Sardine alla difesa delle oche: il web si scatena. VIDEO
Eni, Calvosa: "Siamo sempre proiettati al futuro"
JTI Italia, presentato il primo corso sulla transizione ecologica
Milano, inaugurato il primo negozio Primark in via Torino