Amplifon diventa partner del festival "Piano City Milano"

Sabato 20 maggio, Amplifon ospiterà nell’auditorium della sua sede a Milano un concerto del noto pianista francese Lucas Debargue

di Redazione Corporate
Corporate - Il giornale delle imprese

Amplifon apre la sua sede per Piano City Milano, con un concerto di Lucas Debargue

Amplifon, leader mondiale dei servizi e delle soluzioni per la cura dell’udito, rafforza il suo legame con la musica, l’ascolto responsabile e la città di Milano, diventando per la prima volta partner di Piano City Milano, il festival di pianoforte promosso e organizzato da Associazione Piano City Milano insieme al Comune di Milano con il sostegno del Ministero del Turismo e del Ministero della Cultura. L’evento, giunto quest’anno alla dodicesima edizione, si terrà venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 maggio con oltre 250 concerti in tutta la città di Milano e non solo, coinvolgendo più di 300 artisti che si esibiranno in 140 location.

In particolare, Amplifon ospiterà nell’auditorium del suo headquarter globale di via Ripamonti 133 un concerto del noto pianista francese Lucas Debargue, grande scoperta del XV° Concorso Čajkovskij di Mosca (2015). Sabato 20 maggio alle ore 18.30, Debargue porterà in programma Scarlatti e Chopin.

Tags:
amplifon 2023amplifon lucas debargueamplifon milanoamplifon partnershipamplifon piano city milano