Gruppo Rosaria Marazzi Hotel: apre a Modena il nuovo albergo

La rubrica di affaritaliani.it che racconta il mondo dell'economia attraverso le immagini

Gruppo Rosaria Marazzi Hotel: apre a Modena il nuovo albergo
Scatti d'affari

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

Gruppo Rosaria Marazzi Hotels, annunciata l'apertura dell'albergo RMH Modena Raffaello

  

RMH Rosaria Marazzi Hotels, gruppo alberghiero con proprietà in Italia e in Croazia, lo scorso 13 settembre ha annunciato la prossima apertura del nuovo hotel RMH Modena Raffaello. Il nuovo albergo RMH Modena Raffaello è espressione di un nuovo concept Life & Style del gruppo, dinamico e contemporaneo. Per la città di Modena, la nuova apertura è di grande richiamo: è infatti frutto di un'importante ristrutturazione dello storico hotel Raffaello, a cui i modenesi sono da sempre affezionati.

Sono 31 gli appartamenti e 67 camere deluxe e suite del RMH Modena Raffaello, perfetto sia per la clientela business sia leisure. In particolare, gli spaziosi appartamenti del residence sono progettati per periodi di permanenza medio-lunghi, ideali per businessman in un'area con una forte concentrazione di aziende di primo piano nel modenese e dintorni. RMH Modena Raffaello Hotel & Residence è in una posizione strategica.

Alessandra Severi, Vice Presidente del gruppo Rosaria Marazzi Hotels RMH, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di questa nuova apertura del RMH Modena RaffaelloPer il nostro gruppo Rosaria Marazzi Hotels, è un progetto di grande rilievo che prende forma, un investimento di ampio respiro nel mondo dell’ospitalità, che vuole valorizzare ulteriormente il nostro territorio”.

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery

Tags:
corporateeconomia