MFW: il brand di moda sudafricano VIVIERS presente a Milano

 MFW: il brand di moda sudafricano VIVIERS presente a Milano
Scatti d'affari

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

 

MFW, la stilista sudafricana Lezanne Viviers approda a Milano per presentare la sua collezione Autunno/Inverno 2023

 

Il brand di moda sudafricano VIVIERS si unisce al calendario di Milano per presentare la sua collezione Autunno/Inverno 2023 all'interno del calendario ufficiale della Settimana della Moda di Milano.

 

Il 23 febbraio, KARROO - LAND OF THIRSTS è stata infatti presentata in un evento live che ha segnato il suo primo evento in loco, dopo il debutto digitale di settembre. "Il nostro debutto fisico alla settimana della moda di Milano, dopo l'inclusione digitale dello scorso settembre, è stata una nuova pietra miliare per VIVIERS in Europa.

Siamo entusiasti di aver avuto l'opportunità di far toccare con mano agli operatori del settore i nostri capi e le mani che li hanno creati. Cercheremo sempre di costruire un brand di forte integrità, qualità senza compromessi e inclusività; attraverso la mano collaborativa del nostro studio collettivo e artigianale e dei numerosi e straordinari collaboratori. Speriamo avervi fatto sperimentare la bellezza del nostro Paese. Ringraziamo tutti gli straordinari artigiani, il nostro team, i nostri sponsor e i nostri partner che hanno contribuito e reso possibile questa vetrina", ha dichiarato la stilista, Lezanne Viviers.

La collezione KARROO - LAND OF THIRSTS, FW23/24 è un'esplorazione dei paesaggi letterali e metaforici, in continua evoluzione, del Sudafrica, incorniciati dall’abbondanza di materie prime e dalla bellezza della natura. La collezione riproduce letteralmente l'arcobaleno della "Rainbow Nation", il soprannome che descrive il Paese multirazziale e multiculturale.

 

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery

Tags:
corporateeconomia