TIM, Matteo Berrettini è il protagonista del nuovo spot

On air lo spot dedicato alla connessione in fibra FTTH, che vede in campo il campione italiano insieme al fratello tennista Jacopo Berrettini

Corporate - Il giornale delle imprese

TIM, Matteo Berrettini protagonista del nuovo spot della campagna "La forza delle connessioni"

Il tennista Matteo Berrettini è il protagonista del nuovo capitolo della campagna TIM "La Forza delle Connessioni": lo spot vede in campo il campione italiano allenarsi insieme al fratello Jacopo. Potenza e velocità rappresentano al meglio i punti di forza della Fibra TIM fino a 10 Gigabit al secondo, con il massimo della tecnologia e assistenza dedicata.

Con "La Forza delle connessioni" TIM pone l'attenzione sulle connessioni che uniscono le persone, uguali o diverse tra loro, vicine o lontanissime. Per questo TIM lavora ogni giorno, per rendere le connessioni accessibili, sicure e affidabili. Accompagnato dalla hit dei Måneskin ‘Supermodel’, lo spot da 30’’ è in onda sulle principali Tv nazionali e prevede un’importante campagna multimezzo.

Guarda lo spot

Il primo spot della campagna ha visto, a giugno 2022, la direzione del regista premio Oscar Giuseppe Tornatore: protagonisti d’eccezione le icone del Made in Italy Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Sempre a giugno, Federica Pellegrini, campionessa del nuoto mondiale, è stata invece il volto della pubblicità dedicata al lancio delle attività mobili con l’offerta ‘TIM 5G Power’.

A luglio la terza tappa della campagna, con Bobo Vieri e Costanza Caracciolo protagonisti della réclame dedicata alla fibra di TIM, ultraveloce, sicura e affidabile, e i contenuti sportivi di TimVision, con DAZN con tutta la Serie A TIM e Infinity Plus con la Uefa Champions League. A ottobre Marcell Jacobs è diventato il nuovo testimonial degli spot TIM, protagonista anche degli spot dedicati alle offerte natalizie.

Tags:
tim 2023tim fibra ftthtim la forza delle connessionitim matteo berrettinitim nuovo spot