TIM, Matteo Berrettini è il protagonista del nuovo spot
On air lo spot dedicato alla connessione in fibra FTTH, che vede in campo il campione italiano insieme al fratello tennista Jacopo Berrettini
TIM, Matteo Berrettini protagonista del nuovo spot della campagna "La forza delle connessioni"
Il tennista Matteo Berrettini è il protagonista del nuovo capitolo della campagna TIM "La Forza delle Connessioni": lo spot vede in campo il campione italiano allenarsi insieme al fratello Jacopo. Potenza e velocità rappresentano al meglio i punti di forza della Fibra TIM fino a 10 Gigabit al secondo, con il massimo della tecnologia e assistenza dedicata.
Con "La Forza delle connessioni" TIM pone l'attenzione sulle connessioni che uniscono le persone, uguali o diverse tra loro, vicine o lontanissime. Per questo TIM lavora ogni giorno, per rendere le connessioni accessibili, sicure e affidabili. Accompagnato dalla hit dei Måneskin ‘Supermodel’, lo spot da 30’’ è in onda sulle principali Tv nazionali e prevede un’importante campagna multimezzo.
Guarda lo spot
Il primo spot della campagna ha visto, a giugno 2022, la direzione del regista premio Oscar Giuseppe Tornatore: protagonisti d’eccezione le icone del Made in Italy Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Sempre a giugno, Federica Pellegrini, campionessa del nuoto mondiale, è stata invece il volto della pubblicità dedicata al lancio delle attività mobili con l’offerta ‘TIM 5G Power’.
A luglio la terza tappa della campagna, con Bobo Vieri e Costanza Caracciolo protagonisti della réclame dedicata alla fibra di TIM, ultraveloce, sicura e affidabile, e i contenuti sportivi di TimVision, con DAZN con tutta la Serie A TIM e Infinity Plus con la Uefa Champions League. A ottobre Marcell Jacobs è diventato il nuovo testimonial degli spot TIM, protagonista anche degli spot dedicati alle offerte natalizie.