VeraLab, in arrivo le offerte dei fondi. Peninsula Capital in pole position

L'azienda fondata da Cristina Fogazzi è in cerca, già da alcuni mesi, di un partner finanziario. Sul tavolo, secondo le indiscrezioni, una cospicua minoranza...

di Redazione Economia
Economia

VeraLab, in arrivo le offerte dei fondi private equity per l'azienda di cosmesi dell'Estetista Cinica

VeraLab cerca un partner. L’azienda di cosmesi fondata da Cristina Fogazzi, tra le più promettenti in Italia e in Europa, sarebbe corteggiata da Peninsula Capital, interessata a una cospicua minoranza dell’azienda. A rivelarlo è il Sole 24 Ore.

LEGGI ANCHE: Ddl Capitali, la Lega cambia le regole. Stop favori a chi ha il 20% nei cda

L’obiettivo di VeraLab sarebbe quello di consolidare la propria presenza sul mercato e porre così le basi per una crescita ulteriore. Nonostante Peninsula Capital potrebbe essere il favorito in base alla lunga esperienza nel settore della cosmesi con un colosso come Kiko, sarà solo a fine mese che si potrà capire di più sui potenziali partner dell’azienda nata da un blog.

Comunque, è già da qualche mese che VeraLab sta cercando un partner finanziario. Il dossier, denominato, come scrive il Sole, Progetto Peggy, è stato inviato dall’advisor Rotschild a diversi private equity possibilmente interessati all’operazione fin da prima dell’estate. Non resta che attendere.

Tags:
veralab